clemì

Clemì, Clementine di Sibari da bere

Dalle famose clementine della Piana di Sibari, nasce Clemì, una bibita deliziosa e dal gusto tutto calabrese.

Bevanda leggermente frizzante, in lattina da 33 cl., Clemì si differenzia dalle tante bibite calabresi e non solo presenti sul mercato per le sue qualità: clemì è senza glutine, senza conservanti nè coloranti, e ha, da sempre, il 20% di succo di Clementine della Piana di Sibari.

Essendo gassata al punto giusto ha un effetto dissetante e, quindi, si beve piacevolmente tutta d’un sorso; contiene vitamina C e da un effetto energizzante, grazie alla dolcezza delle clementine della Sibaritide, di cui si avverte il gradevole retrogusto.

Clemì è una bibita indicata in qualunque momento della giornata, utilizzata per accompagnare i pasti ma anche come un semplice snack, anche da sola; ottima come bibita rinfrescante durante le stagioni calde.

Clemì è un prodotto 100% calabrese nato da poco ma che sta riscuotendo numerosi consensi e apprezzamenti da giovani e meno giovani, intere famiglie, da chi pratica sport, e da operatori commerciali (ristoratori, baristi, rivenditori etc.) che vogliono proporre alla propria clientela una bibita che si contraddistingue dalle altre in quanto interamente italiana e fatta con succo di clementine di Calabria della Piana di Sibari.
Nel 2018, inoltre, bibita Clemì si è aggiudicato il prestigioso Premio Oscar Green al Concorso Nazionale indetto dalla Coldiretti.

Clemì, la clementina da bere !!!

Clemì Vendita OnLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *